Skip to main content
NEWS

Gaber racconta se stesso, la nuova rivista monografica edita da Sprea Editori

Da oggi nelle migliori edicole la rivista “GABER RACCONTA SE STESSO”, lo speciale numero monografico, edito da Sprea Editori – con contenuti d’epoca, recensioni, foto, articoli e interviste – realizzato per celebrare il ventennale dalla scomparsa del Signor G. e volto a ricordare il lavoro di uno dei più grandi artisti del nostro tempo.

Il volume da collezione con una preziosa copertina con lavorazione rossa a caldo, è acquistabile anche sul sito www.sprea.it, sia in formato cartaceo che digitale, e sarà disponibile nelle principali piattaforme di magazine-streaming come Readly, Amazon Kidle e Press Reader.

 

“GABER RACCONTA SE STESSO esce a vent’anni dalla scomparsa di Giorgio Gaber (mancò il 1 gennaio 2003). Quando Sprea Editori ci ha proposto di collaborare a questa pubblicazione, la Fondazione Gaber non ha esitato un attimo e ha aderito al progetto che si inserisce in una serie di eccellenti pubblicazioni monografiche dedicate ai protagonisti dello spettacolo. Un progetto di cui siamo orgogliosi e che non sarebbe potuto nascere senza la competenza, la cura e la passione di tutti i professionisti che vi hanno collaborato. A tutti loro va il nostro più sentito ringraziamento al quale, ne siamo certi, si unirà anche quello dei lettori.” – racconta Paolo Dal Bon, Presidente della Fondazione Gaber.

 

"Ho fortemente voluto pubblicare questo volume per commemorare la figura di Giorgio Gaber. Sono felicissimo della proficua collaborazione che abbiamo avuto con la Fondazione e con Dalia Gaberscik, che hanno permesso di realizzare una monografia davvero imperdibile, ricca di frammenti e documenti che rivelano un Gaber inedito, che il grande pubblico che passa per l’edicola potrà scoprire e apprezzare” – racconta Alessandro Agnoli, CEO Sprea Editori.